Uno Zunami energetico ...

Se posso definire la mia esperienza con l'incontro delle costellazioni svolte con Giuseppe M. le chiamerei uno Zunami energetico che nell'arco di due anni hanno completamente trasformato dal profondo tutta la mia vita in senso positivo. 
Sino al quel primo incontro stavo vivendo in una diaspora famigliare dove tutto attorno a me era scomparso tutte le mie radici non esistevano più e mi trovavo senza più nessun tipo di legame con tutti i componenti della mia famiglia d'origine vivendo in una certa condizione di accettare come dato di fatto del destino della situazione in cui versavo senza più rabbia ne tristezza pensavo solo ... è così non posso farci niente, mi rimaneva solo da chiedermi sempre il perchè di questa situazione. 
Lentamente appena fatto il seminario è avvenuto un movimento dei componenti della mia famiglia verso di me dopo più di dieci anni, e ad ogni incontro in questi due anni i pezzi di questo Puzzle familiare si è completamente riunito sino ad arrivare a questo Natale dove si è ricreata una consapevole armonia verso ogni elemento familiare, così mi sono sentito riappropriato delle mie origini da cui ho tratto un'enorme energia interiore che mi ha permesso di cominciare una nuova vita.
autore: 
Davide B.

Leggi anche…

Successiva: "Il gruppo .. forza per impegnarmi in questo cambiamento"
Precedente: "Quello che rimane dentro le nostre vite"