Carissimi tutti, vi abbraccio. Bella quest’energia che corre tra di noi. La sento e mi serve, e so che ci siete. Ieri mi sono svegliata pensando a voi e alla giornata che mi volevo dedicare, pensavo al corso che mi ha rigenerato, al compito abbandonato, e mi sono sentita di nuovo in preda allo stress da lavoro.
Mi spostavo per casa con il libro di Sara tra le mani, per leggerlo, per ricordare i momenti trascorsi e le emozioni vissute. Per ritrovare l’Anna che si era espansa.
Mi accorgevo che giorno dopo giorno mi perdevo di nuovo nei miei impegni quotidiani, velocemente sono tornata nel vortice del lavoro e mi sono ricordata della promessa “sentiamoci per ricordarci di fare il cammino” … ed ho chiamato la mia compagna di questo cammino e il mio futuro. Bello avere un simbolo per ciò che si vuole raggiungere!!!... vedere che il mio futuro può cambiare perché qualcuno prima di me ce l’ha fatta a trovare la strada giusta, mi dà forza per impegnarmi in questo cambiamento, cogliere le opportunità ... occhi, orecchie e cuore aperti!!! Maria Pia tu la chiami telepatia? Mi spaventa, ma qualcosa in me c’è. Davvero forse ho bisogno di aiuto per capirla meglio.
Grazie ad ognuno di voi! Un angelo che ho incontrato mi detto: AVANTI SEMPRE, ed io lo giro a voi!!
Leggi anche…
Successiva: "Questo mi fa bene, mi fa entrare profondamente in me ..."Precedente: "Uno Zunami energetico ..."