la vita ... che io ho scelto ...

Giuseppe.... Io mi sento ancora parecchio scossa ma sento che è sano.  Al seminario di Torino, ridevo, piangevo e tossivo! Mi è venuto in mente una cosa... Ricordi che emerse che mio padre ha iniziato a stare male dopo che è mancato mio nonno di incidente? ( ... ) Affiorano continuamente ricordi e collegamenti.... ( ... )

Sto chiudendo questa relazione sentimentale che già era in bilico, con tanto dispiacere ma anche tanta voglia di essere amata in maniera autentica. ( ... ) Mi spiace tanto  perchè lo amo ma non so cosa fare.... Io sono dispiaciuta ma stando insieme non aiuto nè lui nè me. ( ... ) 

La tosse è passata perchè da tre giorni ho smesso di fumare. E sto cercando, per l'anno nuovo, un corso che sia di danza, di clown o d'improvvisazione teatrale... qualcosa che mi aiuti a giocare e a sorridere per poi riuscire a dirigermi verso la direzione che mi è stata indicata come "la vita" e che io ho scelto.

Sono molto felice di aver partecipato al seminario. Non appena avrò qualcosa di più concreto da dire rispetto a ciò che ho vissuto, vorrei dare ancora il mio contributo nel tuo sito.

Grazie ancora, di cuore...

 

autore: 
Cinzia

Leggi anche…

Successiva: "Che esperienza meravigliosa ..."
Precedente: "Mi ha sorriso ... ringraziata ... felicità!"